Scroll Top

Alba Adriatica

Alba Adriatica
Mare, sole e tanto divertimento

Situata a nord della Regione Abruzzo, vicino al confine con le Marche, Alba Adriatica è la località balneare più rinomata del litorale teramano, con le sue  spiagge argentee ed il suo mare cristallino. Si propone grazie alla molteplice varietà di attrazioni turistiche, come luogo ideale di vacanze e relax per famiglie con bambini, come anche per i giovani. Il mare di Alba Adriatica, con il suo fondale sabbioso che declina dolcemente verso il largo e la sua limpidezza, è adatta per trascorrere vacanze indimenticabili all’insegna della spensieratezza, sia per i grandi che per i nostri piccoli ospiti.

Il verde delle palme, i colori dei profumati oleandri, il sapore salino del mare ed il riflesso argenteo della soffice sabbia, Vi accompagneranno lungo i tre chilometri della passeggiata di Alba Adriatica, che posizionata tra la spiaggia e il vivace lungomare.

La vostra Vacanza sul mare d'Abruzzo

UNa Vacanza Ad Alba Adriatica tra eventi e divertimento

Alba Adriatica ogni anno si presenta ai suoi ospiti con un’esplosione di feste, sagre eno-gastronomiche, eventi sportivi e musicali in spiaggia, concerti, spettacoli… per famiglie con bambini e per giovani che cercano il divertimento allo stato puro. Inoltre, a poche centinaia di metri dalla nostra struttura è presente la “bambinopoli” comunale, un parco giochi recentemente rinnovato (completamente gratuito!), immerso nel verde e nella tranquillità, che si affaccia direttamente sul mare e fa di Alba Adriatica un vero paradiso per i piccoli.

La vostra vacanza in Abruzzo tra
Storia, cultura e tradizioni
vacanze ad Alba Adriatica:
spiaggia d'argento
Hotel Euro e Hotel Euro 2 sono le strutture ideali per chi vuole passare una vacanza al mare con tutti i comfort e trattamento All Inclusive. Situate a pochi passi dal lungomare e dalla spiaggia di Alba Adriatica.
turismo in Abruzzo

L’Abruzzo, offre numerosi luoghi di interesse,tra borghi, paesaggi e castelli. Una vacanza in Abruzzo tra cultura e storia. L’Abruzzo, terra forte e selvaggia ma al contempo gentile, offre al turista veri e propri monumenti storici e naturalistici.